Nahò cibo natura cultura nasce dalla voglia di andare oltre il biologico convenzionale e dal bisogno sempre crescente di chiarire dubbi e alimentare curiosità e interessi. Nahò si fa punto di incontro tra piccoli produttori impegnati a sostenere un cambiamento e clienti sempre più attenti e consapevoli. Non solo un negozio specializzato, ma un punto di riferimento.
Nahò è certo il luogo giusto per comprare il cibo buono per mangiare sano, quindi il luogo ideale per chi sceglie di mettere al centro la natura per vivere meglio, la cultura del benessere e del prendersi cura di se. Ma Nahò è soprattutto il luogo in cui rivive quell’accoglienza e quello sguardo attento alle persone che sembrano ormai cose d’altri tempi, l’ascolto di operatori specializzati e la consulenza personalizzata.
Tra gli scaffali, una selezione di prodotti alimentari biologici, biodinamici, macrobiotici, vegetariani, vegan e per intolleranze con una attenzione e una ricerca particolare alle piccole realtà produttive del territorio.